Da oggi, lunedì 28 maggio, fino a lunedi 4 giugno è visibile in anteprima sul sito www.onstageweb.com il video di “PALM BEACH”, secondo singolo della band veneta HATE BOSS, estratto dall’album “TIME OF THE SIGNS” (prodotto da RedLed Records / distribuito da Venus).
Da oggi, lunedì 28 maggio, fino a lunedi 4 giugno è visibile in anteprima sul sito www.onstageweb.com il video di “PALM BEACH”, secondo singolo della band veneta HATE BOSS, estratto dall’album “TIME OF THE SIGNS” (prodotto da RedLed Records / distribuito da Venus). Il video sarà poi disponibile dal 4 giugno su tutti i canali ufficiali della band.
“PALM BEACH”è il brano d’apertura dell’album, una sferzata di puro rock-elettronico dal ritmo incalzante e travolgente. Nel video, il sound electro/rock accompagna un passo a due di danza contemporanea, fondendo cosi due generi apparentemente contrapposti. Il videoclip, girato nello Spazio MAVV di Vittorio Veneto, è stato diretto da Michele Corbanese e Mattia Gri , con la partecipazione dei ballerini Silvia Aufiero e Andrea Rampazzo.
“É un pezzo fatto di pancia – spiegano gli HATE BOSS – volevamo qualcosa che ci facesse ballare, mescolando tra loro stili diversi. É un pezzo da ballare e cantare senza pensare, senza sapere quello che si vuole dire”.
Gli HATE BOSS nascono nel 2010 nella provincia di Treviso, a Conegliano. Dopo aver pubblicato il primo ep “So Much” ed il singolo “Get Out” con la collaborazione di Tommaso Mantelli (Captain Mantell, Il Teatro degli Orrori), la band partecipa a numerosi festival e suona nei più importanti rock club italiani, calcando il palco di artisti del calibro di Motel Connection, Does It Offend You Yeah, Zombie Nation, Boys Noize, Chicks on Speed, Bloody Beetroots e molti altri.