il 28 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, su un unico palco in un unico giorno, l’evento SOUNDROME con grandi dj mondiali

Il 28 giugno lo Stadio Olimpico di Roma ospiterà la prima edizione di sounDrome, un grande concerto dance che vedrà esibirsi, su uno spettacolare palco di 450 metri quadrati in un unico giorno, Tiësto, Sebastian Ingrosso,Max Vangeli

Il 28 giugno lo Stadio Olimpico di Roma ospiterà la prima edizione di sounDrome, un grande concerto dance che vedrà esibirsi, su uno spettacolare palco di 450 metri quadrati in un unico giorno, Tiësto, Sebastian Ingrosso,Max Vangeli, Planet Funk, Nicky Romero, Pete Tong,Crookers, Congorock, Riva Starr e D. Lewis.

 

I 10 artisti, tra i migliori della scena dance mondiale, trasformeranno uno degli spazi sportivi più importanti d’Italia in un’esplosione di suoni, luci e video installazioni: una serata unica, un party “senza precedenti”, una festa della musica e del divertimento che si svolgerà dal primo pomeriggio fino a mezzanotte per più di 25.000 persone.

 

L’evento vedrà anche la partecipazione degli artisti del Circo Nero e della band emergente italiana Elephants in a Hostel, e sarà aperto dal giovane Milling Pot (deejay resident di Vizi Capitali).

 

I biglietti per sounDrome (organizzato da Studio EGA e Vizi Capitali) si possono già acquistare online e presso i punti vendita TicketOne, GreenTicket e LisTicket. Per informazioni www.soundrome.it.

 

«sounDrome è una storia d’amore scoppiata tra la musica ed un gruppo di ragazzi desiderosi di portare i più grandi nomi della dance nella loro città e condividerla con migliaia di coetanei e non. Un’idea giovane nata circa due anni fa – raccontano Alessandro Trapanese, Marco Mazzilli, Oliviero Zonfrillo e Andrea Alemanno, ideatori di sounDrome –  quando ci siamo accorti che in ogni capitale mondiale si svolgevano grandi festival musicali: Roma non poteva e non doveva essere da meno. Per questo abbiamo unito la nostra passione e competenza nel mondo della musica dance ad un brand, Ega di Roberto Dieni e Claudia Golinelli, che da oltre 40 anni organizza a 360 grandi  eventi internazionali.  Quale palcoscenico migliore dello Stadio Olimpico per accogliere i più grandi dj? »

 

ROMA NON STONA è il messaggio sociale ideato ad hoc per sounDrome: un’iniziativa che mira a diffondere tra i giovani la cultura del divertimento consapevole, un progetto di educazione e di sensibilizzazione che promuove l’importanza del bere responsabile e i rischi legati all’assunzione di sostanze stupefacenti.