PARISSE impazza in Brasile con il brano “Don’t Stop” (oltre 100.000 visualizzazione su YouTube), il 22 aprile in concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma

Dopo aver scalato le classifiche radiofoniche del Brasile con “Feel Like Runnin’” nel 2011, e con “That’s The Way It Goes” e “My Baby’s Gone” nel 2012, PARISSE torna a riscuotere successo oltreoceano con il suo nuovo singolo “Don’t Stop”, che è stato video della settimana sull’emittente radiofonica bra

Dopo aver scalato le classifiche radiofoniche del Brasile con “Feel Like Runnin’” nel 2011, e con “That’s The Way It Goes” e “My Baby’s Gone” nel 2012, PARISSE torna a riscuotere successo oltreoceano con il suo nuovo singolo “Don’t Stop”, che è stato video della settimana sull’emittente radiofonica brasiliana Antena 1 ed è in heavy rotation su altre radio del paese latinoamericano.

 

Il video di “Don’t Stop, ideato e diretto da Luca Bizzi, ha ottenuto in sole due settimane oltre 100.000 visualizzazioni su YouTube, ed è visibile al seguente link: www.youtube.com/watch?v=Tr6qFTzTc5k.

 

Il 22 aprile la cantautrice sarà in concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma (Teatro Studio – ore 21.00 – Viale Pietro de Coubertin, 30), dove interpreterà, accompagnata dalla sua band e con la partecipazione di Phil Palmer e Nick The Nightfly, brani estratti dal suo disco d’esordio “Vagabond” e brani del suo repertorio.

I biglietti (euro 15.00) sono in vendita presso il botteghino del Parco della Musica e presso il circuito LISTicket.

 

Don’t Stop”, cover di Parisse dello storico successo anni ’70 dei Fleetwood Mac, è in rotazione radiofonica e in vendita su iTunes. Con il brano (la cui produzione artistica è del DDG Project), Parisse è la voce del nuovo spot di Eni Gas e Luce, in rotazione televisiva in Italia, Francia e Belgio.

 

Upside Down, cover di Parisse del celebre brano di Diana Ross, è stata inclusa in New Classics 6 (Emi Music), nuova compilation di Radio Monte Carlo.

 

Dall’album d’esordio di Parisse Vagabond, pubblicato da LAB, distribuito da Sony Music e presentato con un sold out al Blue Note di Milano, sono stati estratti i quattro singoli di successoFeel Like Runnin’”, “That’s The Way It Goes”, “My Baby’s Gone” e “Vagabond, entrati nelle classifiche dei brani più trasmessi dalle radio.