Dopo aver scalato le classifiche radiofoniche del Brasile con “Feel Like Runnin’” nel 2011, e con “That’s The Way It Goes” e “My Baby’s Gone” nel 2012, PARISSE torna a riscuotere successo oltreoceano con il suo nuovo singolo “Don’t Stop”, che è stato video della settimana sull’emittente radiofonica bra
Dopo aver scalato le classifiche radiofoniche del Brasile con “Feel Like Runnin’” nel 2011, e con “That’s The Way It Goes” e “My Baby’s Gone” nel 2012, PARISSE torna a riscuotere successo oltreoceano con il suo nuovo singolo “Don’t Stop”, che è stato video della settimana sull’emittente radiofonica brasiliana Antena 1 ed è in heavy rotation su altre radio del paese latinoamericano.
Il video di “Don’t Stop”, ideato e diretto da Luca Bizzi, ha ottenuto in sole due settimane oltre 100.000 visualizzazioni su YouTube, ed è visibile al seguente link: www.youtube.com/watch?v=Tr6qFTzTc5k.
Il 22 aprile la cantautrice sarà in concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma (Teatro Studio – ore 21.00 – Viale Pietro de Coubertin, 30), dove interpreterà, accompagnata dalla sua band e con la partecipazione di Phil Palmer e Nick The Nightfly, brani estratti dal suo disco d’esordio “Vagabond” e brani del suo repertorio.
I biglietti (euro 15.00) sono in vendita presso il botteghino del Parco della Musica e presso il circuito LISTicket.
“Don’t Stop”, cover di Parisse dello storico successo anni ’70 dei Fleetwood Mac, è in rotazione radiofonica e in vendita su iTunes. Con il brano (la cui produzione artistica è del DDG Project), Parisse è la voce del nuovo spot di Eni Gas e Luce, in rotazione televisiva in Italia, Francia e Belgio.
“Upside Down”, cover di Parisse del celebre brano di Diana Ross, è stata inclusa in “New Classics 6” (Emi Music), nuova compilation di Radio Monte Carlo.
Dall’album d’esordio di Parisse “Vagabond”, pubblicato da LAB, distribuito da Sony Music e presentato con un sold out al Blue Note di Milano, sono stati estratti i quattro singoli di successo “Feel Like Runnin’”, “That’s The Way It Goes”, “My Baby’s Gone” e “Vagabond”, entrati nelle classifiche dei brani più trasmessi dalle radio.