Lunedì 29 aprile presso il Teatro Politeama Greco di Lecce (viale 25 luglio, 30) ANTONIO MAGGIO, vincitore del 63° Festival di Sanremo nella sezione Giovani, girerà il video del nuovo singolo, coinvolgendo i suoi fan.
Lunedì 29 aprile presso il Teatro Politeama Greco di Lecce (viale 25 luglio, 30) ANTONIO MAGGIO, vincitore del 63° Festival di Sanremo nella sezione Giovani, girerà il video del nuovo singolo, coinvolgendo i suoi fan. Tutti coloro che lo desiderano potranno infatti partecipare come comparse al videoclip, compilando la scheda di partecipazione che si trova al link www.rustyrecords.it/castingam. Le riprese, che si svolgeranno dalle 16.00 alle 19.30 e saranno aperte a tutti i maggiorenni, sono a cura di Glamour Studio, agenzia video-cinematografica di Tuglie (Lecce).
Questa sera, mercoledì 24 aprile, Antonio salirà invece sul palco del Teatro Petrella di Longiano (Forlì-Cesena) per presentare in anteprima il suo “Nonostante tutto … in tour”, prodotto e organizzato da Cose di Musica, durante il quale proporrà live i brani del suo disco d’esordio “Nonostante tutto” (Teatro Petrella, Longiano – inizio concerto ore 21.00 – ingresso intero 15,00 euro / ridotto 12,00 euro – per info e biglietti: www.teatropetrella.it/). Sul palco Antonio sarà accompagnato dalla sua band, composta da Giulio Rocca alla batteria, Alessio Gaballo al basso, Danilo Cacciatore alle tastiere e Marcello Zappatore alla chitarra. Le altre date ad oggi confermate sono il 30 aprile in Piazza Berti a Marina di Massa (Massa Carrara) ed il 12 maggio in Piazza Joele a Rossano Scalo (Cosenza).