DISCO DI PLATINO in Italia e in Australia per il singolo
DISCO DI PLATINO in Italia e in Australia per il singolo “STOLEN DANCE”
il brano scelto per lo spot della nuova campagna ENEL
IN CONCERTO IN ITALIA PER 2 UNICHE DATE!
(Recupero delle 2 date di maggio)
Il 29 LUGLIOalla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di ROMA
Il 30 LUGLIO al Carroponte di MILANO
Dopo aver scalato le classifiche in Italia, in tutta Europa e in Australia, i MILKY CHANCE, a cui è stato attribuito il disco di platino in Italia e in Australia per il singolo “STOLEN DANCE” (con oltre 10.000 copie vendute) e il cui video su YouTube supera le 36 milioni di visualizzazioni http://youtu.be/iX-QaNzd-0Y, saranno in concerto per due uniche date italiane: il 29 luglio alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 30 luglio al Carroponte di Milano.
I concerti, inizialmente previsti per il 20 maggio all’Alcatraz di Milano e il 21 maggio al Teatro Studio dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, erano stati posticipati per motivi di salute del cantante Clemens.
“Stolen Dance” è il brano scelto per lo spot della NUOVA CAMPAGNA ENEL on air dal 18 maggio scorso con una pianificazione multimedia: tv, radio, stampa, web e social.
Enel guarda avanti e lo fa con la nuova campagna ENEL ENERGIA. Testimonial Alessandro Cattelan insieme alla musica dei Milky Chance.
I MILKY CHANCE, rivelazione musicale dell’anno, presenteranno per la prima volta in Italia “SADNECESSARY” (pubblicato su etichetta Surya Musica), il loro disco d’esordio attualmente disponibile nei negozi tradizionali (distribuzione Sony Music), in digital download e su tutte le piattaforme streaming (distribuzione Believe Digital). È possibile ordinare il disco al seguente link http://bit.ly/PRE_ORDER_SADNECESSARY.
I Milky Chance sono un duo tedesco proveniente dalla città di Kassel, composto da due ragazzi poco più che ventenni, Clemens Rehbein (voce e musica) e Philipp Dausch (Dj producer e voce). Dopo un tour sold out nella natia Germania, nel 2014 i Milky Chance si sono imbarcati in un tour europeo e hanno in programma un tour negli Stati Uniti per esibirsi live in venticinque date lungo tutto il territorio americano, seguiti dallo stesso manager degli Oasis.