I cliccatissimi THE PILLS, Luca Vecchi e Luigi Di Capua autori e protagonisti dell’omonima web series su Youtube (con oltre 1 milione di visualizzazioni), arrivano per la prima volta in Tv, insieme all’interprete di “Freaks!
I cliccatissimi THE PILLS, Luca Vecchi e Luigi Di Capua autori e protagonisti dell’omonima web series su Youtube (con oltre 1 milione di visualizzazioni), arrivano per la prima volta in Tv, insieme all’interprete di “Freaks! The Series” Ilaria Giachi, con “LATE NIGHT WITH THE PILLS”: programma in onda su Deejay Tv (canale 9 del digitale terrestre) ogni lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì alle ore 23.30.
Luca, Luigi e Ilaria sono tre ragazzi romani che condividono un appartamento a Milano e che hanno una sola sicurezza: la partita a Monopoli.Ogni giorno si aggiunge al tavolo da gioco un altro “monopolista”, un personaggio del mondo dello spettacolo pronto a costruire un albergo su Vicolo Stretto, ma anche a condividere vita, progetti e racconti.
Gli ospiti della prossima settimana saranno: FASO, il bassista di Elio e Le Storie Tese (mercoledì 24 ottobre), PIER, il cantante dei Velvet (giovedì 25 ottobre) e l’editore, giornalista e scrittore MICHELE DALAI (venerdì 26 ottobre). Il lunedì di ogni settimana la puntata sarà dedicata al “Best of” della settimana precedente.
Scritto da Luca Leoni, direttore creativo della SHOW REEL, e dai THE PILLS, “LATE NIGHT WITH THE PILLS”, fonde fiction e talk show con un linguaggio tipico del web e dei social network. Un’opera di contaminazione, un segnale di sperimentazione del mezzo televisivo, nato dalla collaborazione tra Show Reel e Deejay Tv.
Il programma è solo uno dei tanti progetti ideati e prodotti da SHOW REEL, società che dal 2004 opera in modo trasversale nel mondo dei media e dell’advertising ed è tra le prime realtà italiane ad aver realizzato progetti di brand entertainement ed attività di social media marketing. La parola chiave che accomuna tutti i progetti è “contenuto”. SHOW REEL si nasconde dietro molti progetti e personaggi: di recente ha fatto conoscere al grande pubblico Willwoosh (Guglielmo Scilla) grazie al supporto di Radio Deejay, ha lanciato la prima stagione di Freaks! e prodotto la seconda (on air dallo scorso 16 ottobre), ha sviluppato Twittastorie per Telecom Italia, “Amore in chat” feat. Platinette (il primo videoclip musicale generato dagli utenti della rete), Italiani 2.0 (story telling di una generazione incompresa), Giastar (il “Forrest Gump dell’era digitale”), Ti Voglio Conoscere (il primo web reality con le dinamiche del social network), è l’agenzia di Marco Bianchi (lo chef ricercatore) e di molti youtubers, ha prodotto tormentoni quali “Anvedi come balla Nando” di Teo Mammucari, la “Crabdance”, tormentone del 2006, e tanti altri.