E’ online il video di “Sarà Bellissimo” il primo brano in lingua italiana di VALENTINA PARISSE

È online il video di “Sarà bellissimo”, il primo brano in lingua italiana della cantautrice VALENTINA PARISSE, già disponibile in digital download e sulle principali piattafor

È online il video di “Sarà bellissimo”, il primo brano in lingua italiana della cantautrice VALENTINA PARISSE, già disponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming e attualmente in rotazione radiofonica.

Il video, per la regia di Sergio Pappalettera, è stato girato a Milano utilizzando un personalelinguaggio di videoarte ed è visibile al seguente link:  http://youtu.be/UN57H8N0y2E

 

Sarà Bellissimo, brano che rimanda alle sonorità di Mumford & Sons, narra la fine di una storia d’amore da un punto di vista atipico. Racconta di chi sa lasciarci alle spalle il passato con leggerezza e disincanto dando valore alla libertà recuperata: «Non pensarti più…/ Sarà bellissimo».

 

Il brano è stato registrato e missato a Londra da Tim Weidner nei Sarm Recording Studios di Trevor Horn, con la partecipazione di importanti musicisti come Julian Hinton, John Giblin, Pete Gordeno, Danny Cummings. Il testo è scritto dalla stessa Valentina Parisse e da Luca Bizzi, musiche di Valentina Parisse e Phil Palmer.

Ad aprile 2013, durante il suo concerto sold outall’Auditorium Parco della Musica di Roma (dopo il sold out al Blue Note di Milano), Valentina Parisse ha regalato una sorpresa al pubblico, esibendosi per la prima volta con brani in italiano scritti da lei stessa. Fino ad allora, infatti, la cantautrice aveva interpretato solo brani in lingua inglese. Interamente in lingua inglese sono il suo disco d’esordio Vagabond (pubblicato nel 2011 da LAB, distribuito da Sony Music) e i suoi primi due singoli Upside DowneDon’t Stop(brano dello spot 2013 di Eni Gas e Luce).