È disponibile sul canale YouTube ufficiale dell’artista il video del suo nuovo singolo “ERES UNA DROGA”

ERES UNA DROGA

ERES UNA DROGA

 

Il singolo anticipa il disco “ANDY 2015”, disponibile dal 6 marzo

 

Da oggi, lunedì 2 marzo, è  disponibile sul canale Youtube ufficiale di ANDY MILO il video di “ERES UNA DROGA”, l’ultimo singolo in spagnolo del cantante italiano.

 

ERES UNA DROGA”, brano cantato in spagnolo prodotto dallo stesso Andy Milo con Jose Bruges e distribuito da Believe Digital, anticipa l’uscita del disco “ANDY 2015”, prevista per il 6 marzo 2015.

Il video di “ERES UNA DROGA” è disponibile al link Youtube:
https://www.youtube.com/watch?v=eCA9a_NplXs

«In “ANDY 2015” sono racchiusi tutti i miei sacrifici, tutto il sudore e tutta la fatica che ho usato per arrivare fin qui – racconta Andy del suo nuovo disco – ma non solo: c’è anche tanta, tantissima energia, l’energia latina travolgente che spero arrivi anche a tutti quelli che ascolteranno il mio disco, mettendogli tanta voglia di ballare e cantare!»

 

Andy Milo (all’anagrafe Andrea Franzon, originario della provincia di Padova) ha sempre saputo di avere una bella voce e di essere naturalmente portato per il mondo della spettacolo. Purtroppo ha modo di avvicinarvisi soltanto da ragazzo iscrivendosi a una scuola di musica e danza, mantenendosi con diversi lavori che poco hanno a che fare con la sua passione. Appena terminati i corsi Andy inizia la sua gavetta, lavorando come vocalist nelle discoteche e partecipando a sfilate locali per presentare le collezioni dei negozi di abbigliamento della sua città. Il suo primo singolo è “La Mata Negra”, caratterizzato da sonorità latino americane e dallo spiccato sfondo ironico sessuale, ed è contenuto nel disco del 2013 “La Noche Latina”. La sua ultima fatica discografica è il disco in uscita “ANDY 2015”, anticipato dal singolo “ERES UNA DROGA”, disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming dal 27 febbraio. Ogni mercoledì e venerdì Andy Milo suona al TEQUILA CHIC di Verona (via Basso Acquar, 61)