Arriva a Milano la voce tarantina del jazz. Mercoledì 19 settembre in concerto al Blue Note Milano.

Mercoledì 19 settembre DAJANA, la voce tarantina del jazz, sarà in concerto al Blue Note Milano (via Borsieri, 37).

Mercoledì 19 settembre DAJANA, la voce tarantina del jazz, sarà in concerto al Blue Note Milano (via Borsieri, 37). Sul palco del prestigioso jazz club Dajana si esibirà con una rivisitazione tecnica e passionale di bossa, jazz & soul, accompagnata da Lello Patruno (batteria), Camillo Pace (basso), Donatello D’Attoma (piano), Nicola Tariello (tromba). Special guestdella serata sarà il famoso chitarrista jazz brasiliano Robertinho De Paula.

 «Il 19 settembre sarà una data importante per me, per due motivi – dichiara Dajana –  dopo i concerti fatti in giro per l’Italia presenterò in anteprima al Blue Note di Milano il primo singolo “For another day che sarà contenuto nell’album The Essential”, tutto ciò non poteva avere un battesimo migliore. Il leit motive del concerto sarà un omaggio alla bossanova ed al grande Tom Jobim, e direttamente da Rio De Janeiro sarà con noi Robertinho De Paula alla chitarra. Sono emozionatissima (ma non diciamolo a nessuno)».

Il concerto sarà trasmesso in differita da Radio Monte Carlo, in streaming video sulla pagina Monte Carlo Nights del sito www.radiomontecarlo.net e da Showgo TV sul sitowww.showgo.tv.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.00 (apertura porte: ore 19.30).Il prezzo dei biglietti acquistati entro le due ore precedenti ogni concerto è di 20,00 euro (prezzo “advance”) mentre il prezzo dei biglietti acquistati direttamente all’ingresso dello spettacolo è di 25,00 euro (prezzo “door”).

I biglietti per il concerto si possono acquistare collegandosi al sito internet www.bluenotemilano.com, o al sito www.vivaticket.it; chiamando l’infoline del Blue Note 02 69016888, oppure direttamente presso il box office del locale. L’orario dell’infoline e del Box Office  è il seguente: Martedì-Sabato dalle 14.00 alle 22.00.

 

Dajana ha studiato al CET di Mogol ed ha preso parte al musical “Emozioni”, regia di Sergio Japino. Nel 2009 ha pubblicato il suo disco di debutto “Peccato reload” che contiene un duetto con l’indimenticabile Lucio Dalla e nel 2011 ha partecipato al Premio Luneziacon il brano Desafinado. Dajana è oggi impegnata nella realizzazione del suo prossimo album “The Essential”, la cui uscita è prevista nel 2013 e che sarà anticipato dal singolo “For another day” in radio a fine ottobre.