A grande richiesta torna al BLUE NOTE DI MILANO A grande richiesta torna al BLUE NOTE DI MILANO MARTEDÌ 10 SETTEMBRE in concerto con i THE HILLS

 

NICCOLÒ AGLIARDI

 

NICCOLÒ AGLIARDI

 

A grande richiesta torna al BLUE NOTE DI MILANO

 

MARTEDÌ 10 SETTEMBRE in concerto con i THE HILLS

 

Dopo il grande successo del 2008 e del 2011, NICCOLÒ AGLIARDI torna a grande richiesta sul palco del BLUE NOTE, storico jazz club della sua Milano (via Borsieri 37). Martedì 10 settembre, l’autore e cantautore milanese si esibirà accompagnato dalla sua band The Hills, formata da Andrea Torresani al basso, Max Elli alle chitarre, Tommaso Ruggeri alla batteria, Giacomo Ruggeri alle chitarre e Francesco Lazzari al Piano-Rhodes, per regalare all’affezionato pubblico alcuni dei brani che hanno fatto la storia della sua carriera artistica oltre che i più recenti successi con Emis Killa e Bianca Atzei.

 

Durante la serata ci saranno anche ospiti a sorpresa!

 

Per info e acquisto biglietti www.bluenotemilano.com

 

Al seguente link www.youtube.com/watch?v=WmHbtU3GuwA è possibile vedere il video di “Fino in fondo”, l’ultimo singolo di Niccolò Agliardi con la sua band The Hills che vede la partecipazione della voce calda e graffiante di Bianca Atzei.

 

Niccolò Agliardi pubblicherà prossimamente il suo quarto album di inediti, scritto e realizzato in collaborazione con la sua band The Hills e con la supervisione artistica di Pietro Cantarelli.

 

Autore e cantautore, Niccolò Agliardi ha pubblicato tre dischi di inediti (“1009 giorni”, “Da Casa A Casa” e “Non Vale Tutto”) e scrive e collabora con grandi artisti italiani e internazionali (Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Zucchero, Elisa, Emma Marrone, Patty Pravo, Damien Rice, Bryan Adams e molti altri). Ha vinto due volte il Premio Lunezia (per Da Casa A Casa” e “Non Vale Tutto”), ha vinto un Ascap Award ed è stato nominato ai Latin Grammy Awards per il brano “Invece No” di Laura Pausini. Ha pubblicato con Alessandro Cattelan il romanzo divenuto “best seller-Oscar Mondadori” Ma la vita è un’altra cosa” ed ha partecipato come giudice a Spit, programma cult di Mtv.  A gennaio 2013 ha duettato con il rapper Emis Killa su “Soltanto il vero”.