raccontare in 140CARATTERI
la storia di NAPOLI, ROMA E GENOVA
raccontare in 140CARATTERI
la storia di NAPOLI, ROMA E GENOVA
I 3 TWEET VINCENTI diventeranno VIDEOCLIP DA 60’’
realizzati dai migliori videomaker italiani
Una sfida sta per travolgere il mondo degli internauti: Telecom Italia lancia TWITTASTORIE, concorso ideato esclusivamente per il pubblico del web e finalizzato a trasformare in cortometraggio la più suggestiva ed efficace descrizione in 140 caratteri di tre città italiane: NAPOLI, ROMA e GENOVA.
Dall’11 giugno, e per sei settimane, tre nomi di massimo spicco nel panorama videomaker italiano del momento, THE JACKAL (Napoli), COSIMO ALEMÀ (Roma) e ALESSANDRO PIVA (Genova), si occuperanno di selezionare le 3 idee più originali e divertenti e di trasformarle, nel giro di poche settimane, in esclusivi videoclip da 60”.
I potenziali autori potranno partecipare alla selezione senza limite di età, inserendo le proprie “sorprendenti storie” online tramite Twitter (con l’apposito hashtag #Twittastorie) o “postarle” sull’apposita tab Facebook (www.facebook.com/TelecomItaliaOfficial) presente sul canale Youtube Telecom Italia (www.youtube.com/user/telecomitalia)dove è possibile visualizzare il webspot del concorso, realizzato da Show Reel in collaborazione con Fabrizio Oggiano (regia e montaggio), Flavio Moretti (Special FX), e visibile a questo link http://www.youtube.com/watch?v=Aw3pT-3Cj0Q.
La maggior parte delle persone, almeno una volta, hanno avuto un’idea grandiosa per un film, ma non sapendo come fare hanno rinunciato … grazie al TwittaStorie ora potranno prendersi la loro rivincita personale.
http://www.youtube.com/user/telecomitalia– https://twitter.com/#!/telecomitalia – https://www.facebook.com/TelecomItaliaOfficial
Milano, 5 giugno 2012
Ufficio Stampa: Parole & Dintorni (Valentina Marturano – valentinam@paroleedintorni.it)
Ufficio Stampa Telecom Italia: (www.telecomitalia.com/media / +39 06 3688 2610)
Marketing Manager Show Reel(Francesca Papa – francesca.papa@show-reel.it
N.B. Per foto libere da diritti accedere al nostro sito www.paroleedintorni.it. USER NAME: ped / PASSWORD: press