Milano, mercoledì 4 Dicembre 2013 – In occasione dell’uscita della nuovissima agenda letteraria 12 mesi 2014, Smemoranda ha diffuso su Facebook un’Applicazione che consente a tutti i suoi fan e a tutti gli utenti che cliccano “mi piace” sulla sua pagina Fb ufficiale, di scaricare gratuitamente e legalmente 3 Mp3 al giorno da un’ampia selezione di brani musicali, aggiornata quotidianamente con il meglio della musica italiana e internazionale. E non solo: anche un Ebook al giorno in formato epub per chi inserisce i codici promozionali disponibili:
- sul settimanale Tu Style, nei fascicoli in edicola dal 27 Novembre al 17 Dicembre
- su “Leggere: tutti” di Dicembre, il mensile free press distribuito in libreria
- sui segnalibri con le citazioni degli autori Smemo 12mesi 2014, in omaggio per tutto il mese diDicembre nelle migliori librerie italiane
- direttamente online, compilando un veloce questionario sulla pagina Fb di Smemoranda
Il progetto di comunicazione digitale “SMEMO TI REGALA” è sviluppato da Smemoranda, nella persona di Valeria Bodanza, Consulente di Marketing e Comunicazione integrata, e da Kiver, agenzia specializzata in servizi di digital marketing per le aziende, e diffuso attraverso FreeHit, la piattaforma per la gestione di servizi di brand entertainment creata da Kiver. La scelta della formula crossmediale è coerente con il duplice profilo Smemoranda: da un lato agenda di carta che nell’edizione annuale propone un’antologia di racconti inediti dei grandi autori italiani, dall’altro una Community aperta, vivace e originale, attiva nella rete su più fronti.
@SmemoOfficial
www.youtube.com/user/SmemoOfficial
http://lasmemo.tumblr.com/una7ttimana
Chi è Smemoranda
La Smemo, diretta da Nico Colonna e Gino & Michele, nasce alla fine degli anni Settanta grazie al progetto di un gruppo di giovani milanesi legati all’allora movimento studentesco. Il loro intento: creare una nuova proposta editoriale ai tempi rivoluzionaria senza l’ausilio di uffici marketing e capitali. È così che vede la luce la Smemo, l’agenda un po’ libro un po’ diario, lunga 16 mesi, che dal 1979 ha alternato tra le sue pagine – sempre rigorosamente a quadretti! – articoli, opinioni, saggi, notizie, poesie, canzoni, quiz, disegni e vignette. Sono oltre 20 milioni gli studenti che dalla prima edizione ad oggi l’hanno “consumata” ogni giorno.
Milano, 4 dicembre 2013
Per informazioni:
Ufficio Stampa SMEMORANDA
Parole & Dintorni: Luana Solla,
- 334 336 9695.
Smemo Media Corp: Laura Giuntoli,
laura.giuntoli@smemomediacorp.it,
- 02 573744411; M. 333 3169745.
Ufficio Stampa KIVER
Claudia Ronchi Communications
E-mail: claudia@crcommunications.it
Mobile: 0039 3401522875