PHENOMENON: al live club di Fontaneto D’Agogna (NO) a ottobre arrivano PAOLO FRESU & BEBO FERRA, FRANCESCO BACCINI, i KAMELOT e tanti altri!

Prosegue con grandi appuntamenti la programmazione del live club PHENOMENON di Fontaneto D’Agogna (NO – strada statale 229), dal 2011 punto di riferimento del nord Italia per la musica dal vivo.

Prosegue con grandi appuntamenti la programmazione del live club PHENOMENON di Fontaneto D’Agogna (NO – strada statale 229), dal 2011 punto di riferimento del nord Italia per la musica dal vivo.

Il PHENOMENON è un locale incentrato sulla musica e lo spettacolo in tutte le sue più svariate forme. Con una struttura polivalente appositamente realizzata per portare in scena musica dal vivo, spettacoli teatrali, cabaret, musical e molto altro ancora, dal 2011 ad oggi il live club ha ospitato grandi artisti musicali italiani e internazionali oltre che grandi Compagnie di Operette, il Balletto di Milano e svariati spettacoli di cabaret.

Ecco tutti gli appuntamenti in programma per il mese di ottobre: si comincia questo sabato (1° ottobre) con i Pink Sonic, una delle più quotate tribute band europee dei Pink Floyd, per poi proseguire con il jazz di Paolo Fresu & Bobo Ferra (5 ottobre); il sound di Frank Zappa riportato in vita dalla sua band originale, i Banned From Utopia (6 ottobre); il tributo ai Linkin Park con i Living Theory (7 ottobre); il cantautore e pianista Francesco Baccini (8 ottobre); il cantante e chitarrista Alberto “Napo” Napolitano col suo spettacolo Napo Canta De André (15 ottobre); il power metal dei Kamelot,in tour in Europa per presentare il loro ultimo album“Haven”(19 ottobre); per finire coi sosia di Michael Jackson (Sergio Cortés, 29 ottobre) e Gigi D’Agostino (Gigi L’Altro, 31 ottobre).

Questi tutti gli eventi in programma per il mese di ottobre con i relativi orari:

 

01 Ottobre PINK SONIC (Authentic Pink Floyd Sound) ore 22.30

05 Ottobre PAOLO FRESU & BEBO FERRA ore 21.30

06 Ottobre BANNED FROM UTOPIA (Frank Zappa original band) ore 21.30

07 Ottobre LIVING THEORY (Linkin Park Tribute) ore 22.30

08 Ottobre FRANCESCO BACCINI ore 22.30

15 Ottobre NAPO CANTA DE ANDRÉ ore 22.30

19 Ottobre KAMELOT ore 22.00

29 Ottobre SERGIO CORTÉS (Michael Jackson tribute show)ore 22.30

31 Ottobre GIGI L’ALTRO (Gigi D’Agostinotribute) ore 22.00

Nei mesi successivi il PHENOMENON proseguirà la sua programmazione con i live di Tino TracannaAcrobats (3 novembre); Fabio Treves (4 novembre); Mago De Oz (11 novembre); Fabio Rovazzi (18 novembre); Enrico Rava New Quartet (1° dicembre); Incontro con Francesco Guccini e i suoi Musici (13 dicembre) e Noemi, in tour per presentare il suo ultimo album “Cuore d’Artista” (16 dicembre).

Dal 2011 il PHENOMENON ha organizzato più di 130 produzioni con artisti nazionali e internazionali, ospitando musicisti del calibro di Francesco De Gregori, Tiromancino, Max Gazzè, PFM, Morgan, Vinicio Capossela, Litfiba, Pooh, Nomadi, Elisa, Negrita, Massimo Ranieri, Stefano Bollani, Subsonica, Marlene Kuntz, Verdena, Fedez, J Ax, Roberto Vecchioni, Gino Paoli, Boy George, Leeroy Thornhill, Robben Ford, Wishbone Ash e Micheal Schenker.

I biglietti per i concerti al Phenomenon si possono acquistare sui circuiti TicketOne (www.ticketone.it) e CiaoTickets (www.ciaotickets.com). Infoline: tel 0322 86 28 70 – info@phenomenon.it.

 

www.phenomenon.itwww.facebook.com/phenomenon.it

www.twitter.com/il__phenomenonwww.instagram.com/phenomenonclub/

www.youtube.com/user/PhenomenonOfficial

 

Milano, 30 settembre 2016

Ufficio Stampa: Parole & Dintorni – Davide D’Aquino: davide@paroleedintorni.it 02/20404727