PHENOMENON: al live club di Fontaneto D’Agogna (NO) a novembre arrivano FABIO ROVAZZI, TREVES BLUES BAND, PREZIOSO e tanti altri!

Prosegue con grandi appuntamenti la programmazione del live club PHENOMENON di Fontaneto D’Agogna (NO – strada statale 229), dal 2011 punto di riferimento del nord Italia per la musica dal vivo.

Prosegue con grandi appuntamenti la programmazione del live club PHENOMENON di Fontaneto D’Agogna (NO – strada statale 229), dal 2011 punto di riferimento del nord Italia per la musica dal vivo.

Il PHENOMENON è un locale incentrato sulla musica e lo spettacolo in tutte le sue più diverse forme. Con una struttura polivalente appositamente realizzata per portare in scena musica dal vivo, spettacoli teatrali, cabaret, musical e molto altro ancora, dal 2011 ad oggi il live club ha ospitato grandi artisti musicali italiani e internazionali oltre che grandi Compagnie di Operette, il Balletto di Milano e svariati spettacoli di cabaret.

Ecco tutti gli appuntamenti in programma per il mese di novembre: si comincia questo venerdì (4 novembre) con la Treves Blues Band, reduce dall’apertura apertura del concerto di Bruce Springsteen al Circo Massimo di Roma, per poi proseguire con il tributo a Battisti Innocenti Evasioni(12 novembre);  il sound di Frank Zappa riportato in vita dalla sua band originale, i Banned From Utopia (6 ottobre); il party con Fabio Rovazzi e DJ Jump (18 novembre); il tributo a Vasco Rossi con La Combricola del Blasco, special guest Maurizio Solieri (19 novembre); il live show del dj Prezioso (25 novembre).

 

 Questi tutti gli eventi in programma per il mese di novembre con i relativi orari:

 04 Novembre        TREVES BLUES BANDore 22.00

12 Novembre        INNOCENTI EVASIONI (Omaggio a Battisti)ore 22.00

18 Novembre        FABIO ROVAZZI + DJ JUMPore 23.15

19 Novembre        COMBRICOLA DEL BLASCO + Maurizio Solieri            ore 22.00

25 Novembre        PREZIOSOore 23.00

Nei mesi successivi il PHENOMENON proseguirà la sua programmazione con i live di Enrico Rava New Quartet (1° dicembre); Incontro con Francesco Guccini e i suoi Musici (13 dicembre) e Noemi, in tour per presentare il suo ultimo album “Cuore d’Artista” (16 dicembre), Rosa Brunello Quartet (2 febbraio), Marracash & Guè Pequeno (3 febbraio), Lingomania (2 marzo), XY Quartet (6 aprile), Girotto Spinello Cominoli Trio (4 maggio).

Dal 2011 il PHENOMENON ha organizzato più di 130 produzioni con artisti nazionali e internazionali, ospitando musicisti del calibro di Francesco De Gregori, Tiromancino, Max Gazzè, PFM, Morgan, Vinicio Capossela, Litfiba, Pooh, Nomadi, Elisa, Negrita, Massimo Ranieri, Stefano Bollani, Subsonica, Marlene Kuntz, Verdena, Fedez, J Ax, Roberto Vecchioni, Gino Paoli, Boy George, Leeroy Thornhill, Robben Ford, Wishbone Ash e Micheal Schenker.

I biglietti per i concerti al Phenomenon si possono acquistare sui circuiti TicketOne (www.ticketone.it) e CiaoTickets (www.ciaotickets.com). Infoline: tel 0322 86 28 70 – info@phenomenon.it.

 

Milano, 2 novembre 2016

 Ufficio Stampa: Parole & Dintorni – Davide D’Aquino: davide@paroleedintorni.it 02/20404727