OGGI ESCE IL NUOVO ALBUM “#CANTAKETTYPASSA” Annunciate le prime date del tour

Oggi, Martedì 2 aprile, esce “#CANTAKETTYPASSA” (103 Records), il nuovo album della  deejay e veejay milanese KETTY PASSA e della sua band TOXIC TUNA.

Oggi, Martedì 2 aprile, esce “#CANTAKETTYPASSA” (103 Records), il nuovo album della  deejay e veejay milanese KETTY PASSA e della sua band TOXIC TUNA. Il disco, in vendita nei negozi di dischi e in digital download, racconta in undici brani dall’atmosfera pop con venature swing, funky e reggae, la fine di una, mille storie d’amore, senza rinunciare alla positività di chi vuole andare avanti.

Ketty Passa & Toxic Tuna hanno annunciato le prime date del loro tour: il 13 aprile opening act acustico di Mario Venuti allo Studio 2 di Vigonovo (Venezia); il 14 aprile in acustico al Colonial Inn di Silea (Treviso); il 27 aprile al B-Side di Cosenza; il 4 maggio al Vinile Club di Rosà (Vicenza); il 17 maggio All’Unaetrentacinque circa di Cantù (Como).

#CANTAKETTYPASSA”,  autoprodotto da Ketty Passa & Toxic Tuna, vanta importanti collaborazioni tra cui Ferdi, batterista dei Casino Royale e di Giuliano Palma & The Bluebeaters, il cantante reggae KG Man, Max Zanotti, ex leader dei Deasonika, Mattia Boschi dei Marta sui Tubi al violoncello e Olly Riva, cantante degli Shandon e della band The Fire, che, oltre a prendere parte ai cori, è anche il produttore artistico dell’album.

 

 «Quest’album può aiutare – spiega KETTY PASSA –  chi si trova in un momento difficile a riflettere, accompagnati da un contorno musicale allegro andante e da un fondo di positività, che addolciscono la pillola amara del dispiacere».

Questa la tracklist di “#CANTAKETTYPASSA”: Blu”; “Criminale”; “Ultimo tango”; “Mi arrendo per te”; “Un attimo solo”; “Tutto è più facile”; “Davanti al cambiamento”; “Italia da bere”; “Solo se”; “Come devo vivere”; “Niente da spiegare”.

Il video di Ultimo Tango”, il singolo in radio che ha anticipato l’uscita dell’album, è visualizzabile al link: www.youtube.com/watch?v=0MuUky1vnuo&feature=youtu.be.

KETTY PASSA è una giovane artista trasversale nata e cresciuta con la  musica rock e che, negli anni, ha sviluppato anche uno spiccato amore per la musica cantautorale italiana. Dal 2007 si esibisce in dj set, in cui ripropone il sound di quelli che furono gli anni d’oro per le scene new wave, grunge, hard-rock, metal e punk. Lavora come speaker e deejay a Radio Popolare e collabora come veejay su Deejay TV, segue inoltre il progetto Rezophonic come presentatrice e cantante dei Toxic Tuna.