ESCE L’8 GIUGNO IN VINILE E SU ITUNES
“IL SUONO ANALOGICO COVA LA SUA VENDETTA” VOL. 1 e VOL. 2
ESCE L’8 GIUGNO IN VINILE E SU ITUNES
“IL SUONO ANALOGICO COVA LA SUA VENDETTA” VOL. 1 e VOL. 2
Ora in preorder su iTunes la versione speciale con i due volumi
Altra grande conferma per i SANTA MARGARET, che martedì 9 giugno apriranno il concerto degli OneRepublic all’Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta (Padova), mentre qualche giorno dopo, venerdì 12 giugno, apriranno, come già annunciato, il concerto dei Bluvertigo al Brianza Rock Festival di Monza.
L’8 giugno, inoltre, esce “Il suono analogico cova la sua vendetta” Vol.1 e Vol.2 (Carosello Records), che sarà disponibile in vinile e su iTunes (nella versione speciale contenente entrambi i volumi).
È già disponibile in preorder su iTunes la versione speciale contenente i due volumi (al prezzo di soli € 5,99), dove chi la acquisterà potrà ricevere immediatamente come instant gratification il primo volume della band, pubblicato solo su vinile lo scorso ottobre.
Il primo singolo estratto da “Il suono analogico cova la sua vendetta Vol.2” è “Voglio urlare i miei sogni”.
«I sogni non sono fatti per restare chiusi nei cassetti– dichiarano i Santa Margaret a proposito di “Voglio urlare i miei sogni” – Nemmeno per vivere solo di notte o trasformarsi in rimpianti. I sogni sono fatti per essere urlati a gran voce, per essere inseguiti fino a quando c’è fiato e per poterli realizzare».
I SANTA MARGARET sono in lizza per la vittoria nella categoria Best New Generation dei prossimi Mtv Awards, che si svolgeranno al Parco delle Cascine di Firenze il 14 giugno e saranno in onda in diretta dalle 20.00 su MTV (canale 8 dtt), MTV Music (canale 67 dtt) e MTV Hits (canale 704 di Sky). Si potrà votare la band fino alle ore 15.00 del 12 giugno su www.mtv.it/mtvawards e sull’app di MTV Music.
Queste le prossime date live della band: il 12 giugno al Brianza Rock Festival all’Autodromo di Monza – opening act dei Bluvertigo, il 26 giugno a Le Mura di Roma, il 5 luglio al Sottozero Festival di Cassinone (Bergamo), l’11 luglio al Tokuma Festival di Vimercate (Monza-Brianza), il 6 agosto a Il Vecchio e Il Mare di Trani (Barletta) e l’8 agosto al Jack’n’Jill di Cutrofiano (Lecce).
Negli scorsi mesi, i Santa Margaret hanno raccolto un successo dietro l’altro: hanno suonato sul palco del Concerto del Primo Maggio 2015, opening act di Deep Purple e Beth Hart, artisti scelti da MTV New Generation, vincitori del Coca Cola Summer Festival 2014 grazie al brano “Riderò”, scelto (insieme al brano “Vieni a gridare con me”) come colonna sonora dell’ultimo film di Aldo, Giovanni e Giacomo “Il ricco, il povero e il maggiordomo”.
I Santa Margaret nascono a Milano dall’incontro della carismatica cantautrice Angelica Schiatti con il chitarrista Stefano Verderi, che cura anche la produzione artistica del progetto. Insieme a loro, altri musicisti di grande esperienza come Leonardo Angelicchio (tastiere), Ivo Barbieri (basso) e Marco Cucuzzella (batteria). Per vedere una performance della band, ecco il link del live per Vevo DSCVR, format originale nato in UK e dedicato alla musica emergente: http://vevo.ly/LMcTC7.
https://www.facebook.com/santamargaretofficial – https://twitter.com/margaret_band https://www.youtube.com/user/SantaMargaretVEVO – https://soundcloud.com/santamargaret |