HIT WEEK ad ottobre in USA e CANADA, con i live di SUBSONICA, NEGRITA e MANNARINO. Boom da Bash, Mama Marjas ed Emma Re. HIT WEEK SUMMER FESTIVAL ad agosto a Terracina (LT) unica tappa italiana.

 

 

 

 

 

 

Dopo il successo del tour in Cina, HIT WEEK, il festival di musica italiana più importante all’estero, torna ad ottobre negli Stati Uniti, e per la prima volta in Canada, con i live di SUBSONICA, NEGRITA e ALESSANDRO MANNARINO supportati da EMMA RE e i pugliesi BOOM DA BASH e MAMA MARJAS (sostenuti da Puglia Sounds).

 

 

 

A partire dal 10 agosto a Terracina (Latina), invece, si svolgerà l’unica tappa italiana di HIT WEEK con il Summer Festival: tanti appuntamenti tra Musica, Teatro, Sport, Enogastronomia, Turismo ed il meglio della creatività italiana attuale.

 

Questo il calendario  degli eventi in programma all’Arena il Molo di Terracina: il 10 agosto unica tappa nel Lazio dello show dei record di ENRICO BRIGNANO “Tutto Suo Padre”; il 13 agosto lo show live di MANNARINO; il 15 agosto il concerto dei MARLENE KUNTZ;  il 16 agosto il live dei NEGRITA e il 20 agosto salirà sul palco EMMA. E’ possibile acquistare i biglietti sui circuiti Ticketone e Greenticket.

 

Tra gli EVENTI GRATUITI, invece, il 17 agosto sarà la volta della serata speciale PUGLIA GROOVE, realizzata con il patrocino di Puglia Sounds, con i live degli artisti pugliesi Erica Mou, Mama Marjas, Boom da Bash e Fame di Camilla; il 18 agosto evento-tributo dedicato ad Alfredo Fiorini (medico missionario di Terracina) con il concerto degli Africa Unite ed altri ospiti speciali .

 

Gli appuntamenti del 17 e del 18 agosto saranno preceduti dalle finali nazionali dei due contest di Hit Week (organizzate con il patrocinio dell’agenzia nazionale per i giovani), uno musicale e uno enogastronomico, che permetteranno ai vincitori di partire alla volta di USA e Canada. È possibile iscriversi al contest di HIT WEEK  sul sito www.hitweek.it.

 

HIT WEEK Summer Festival è prodotto da Music Experience Roma S.r.l e The Base S.r.l, con il supporto dell’agenzia nazionale per i giovani,  la collaborazione del Comune Di Terracina e l’ufficio Turismo e grandi Eventi., Fimi e Puglia Sound.  Hit Week nel mondo è realizzato grazie a:  Istituto per il Commercio con l’Estero, Ministero dello Sviluppo Economico, Agenzia Nazionale per i Giovani, Regione Puglia/Puglia Sounds e Fimi – Federazione Industria Musicale Italiana.