GIORGIO PANARIELLO: dopo il 27, 28 e 29 dicembre, si aggiunge la quarta data il 2 gennaio 2015 dello show “PANARIELLO SOTTO L’ALBERO. Vent’anni dopo”

GIORGIO PANARIELLO

GIORGIO PANARIELLO

 

Il 2015 a Firenze inizia con una risata:

IL 2 GENNAIO, A GRANDE RICHIESTA, SI AGGIUNGE

 LA QUARTA DATA DELLO SHOW

 

PANARIELLO SOTTO L’ALBERO

Vent’anni dopo

 

All’Obihall di Firenze il 27, 28 e 29 dicembre

e da oggi aperte le prevendite anche per il 2 gennaio

 

Alle già annunciate date del 27, 28 e 29 dicembre all’Obihall di Firenze, si aggiunge a grande richiesta la quarta replica, il 2 gennaio 2015, per lo spettacolo teatrale di GIORGIO PANARIELLO che a distanza di vent’anni torna a riproporre nella sua città, per quattro imperdibili appuntamenti, lo show natalizio “PANARIELLO SOTTO L’ALBERO. Vent’anni dopo”.

 

Dalle ore 16.00 di oggi, mercoledì 19 novembre, sono aperte le prevendite per la nuova data del 2 gennaio. I biglietti, anche per le date del 27, 28 e 29 dicembre, sono acquistabili su www.ticketone.it, nei punti vendita e prevendite abituali (per informazioni: www.fepgroup.it).

 

Erail 1995 quando Giorgio Panariello con il suo spettacolo teatrale “Panariello sotto l’albero” ha fatto registrare il tutto esaurito per due settimane di fila al Teatro Tenda di Firenze, con oltre 24 mila presenze.

 

Con la sua amabile ironia, che da sempre lo contraddistingue, Giorgio Panariello racconterà, vent’anni dopo, l’Italia “sotto l’albero di Natale” attraverso i suoi personaggi e con monologhi esilaranti, in uno spettacolo specchio del nostro tempo. L’attore e autore, istrionico e imprevedibile, farà ancora una volta ridere, sorridere e riflettere sull’attualità e la quotidianità sotto le luci di uno scintillante Natale.