Domani ospite al “Premio TV – 53° Premio Regia Televisiva” trasmesso su Rai Uno. Venerdì 29 marzo ospite a Bruxelles del 21° Festival Internazionale della Canzone Italiana

 ANTONIO MAGGIO, vincitore nella Sezione Giovani della 63ma edizione del Festival di Sanremo, sarà tra gli ospiti del “Premio TV – 53° Premio Regia Televisiva”, in onda dom

 ANTONIO MAGGIO, vincitore nella Sezione Giovani della 63ma edizione del Festival di Sanremo, sarà tra gli ospiti del “Premio TV – 53° Premio Regia Televisiva”, in onda domani, mercoledì 27  marzo, dalle ore 21.10 su Rai Uno. Il cantautore salentino consegnerà a Simona Ventura l’Oscar per la trasmissione “X Factor” e si esibirà cantando il brano “Mi Servirebbe Sapere”.

 Venerdì 29 marzo, inoltre, Antonio sarà trai protagonisti della 21ma edizione del Festival Internazionale della Canzone Italiana, che si svolgerà a Bruxelles presso il Teatro 140. 

 “Nonostante tutto(Universal Music Italia) è il disco d’esordio di Antonio Maggio. Prodotto artisticamente daDavide Maggioni, l’album è composto da dieci brani dalle sonorità elettro-pop interamente scritti, testi e musiche, da Antonio.

Questi i prossimi appuntamenti di Antonio Maggio: oggi, martedì 26 marzo, a La Feltrinelli di Bari; sabato 6 aprile ospite al Forum di Assago (Milano) per la partita di basket Armani Jeans Milano – Scavolini Pesaro; lunedì 8 aprile al Canevel Music Lab al Teatro Nuovo di Verona e venerdì 12 aprile al Teatro Donizetti di Bergamo. E’ inoltre attualmente in via di definizione il tour di Antonio Maggio, che lo vedrà presentare il suo disco d’esordio sui palchi di tutta Italia.