Dopo il successo dell’esordio in CINA, HIT WEEK – il più grande festival di musica italiana all’estero – torna a far tappa negli STATI UNITI e, per la prima volta, in CANADA.
Dopo il successo dell’esordio in CINA, HIT WEEK – il più grande festival di musica italiana all’estero – torna a far tappa negli STATI UNITI e, per la prima volta, in CANADA.
Protagonisti di questa nuova edizione di HIT WEEK, in programma dal 9 al 19 ottobre, saranno i SUBSONICA e i NEGRITA, due delle band più rappresentative del panorama italiano, e il cantautore ALESSANDRO MANNARINO, supportati da EMMA RE e i pugliesi BOOM DA BASH e MAMA MARJAS (sostenuti da Puglia Sounds).
Le band Follow The Mad e Una, vincitrici del contest musicale, e lo Chef Omar di Santo, vincitore del contest gastronomico, avranno la possibilità, grazie ad HIT WEEK, di partecipare al tour americano.
Queste le tappe di HIT WEEK: il 9 ottobre Subsonica, Negrita e Mannarino all’ Highline Ballroom di New York; l’11 ottobre i Subsonica e i Negrita al The Howard Theatre di Washington; il 12 ottobre il Puglia Sound System con Boom Da Bash e Mama Marjas al PAX di Miami; il 13 ottobre Hit Week L.A. Preview@ Taste of Italy feat. Mama Marjas al Downtown di Los Angeles; il 13 ottobre Subsonica, Negrita e Mannarino allo Young Circle di Hollywood; il 13 ottobre Emma Re @ Niaf Gala al NIAF di Washington; il 14 ottobre Hit Week Miami Dj Set on Lincoln Road al Segafredo di Miami Beach; 16 ottobre Subsonica e Negrita al Da Vinci Theatre di Montreal (Canada); il 18 ottobre Hit Week L.A. Opening featuring performances from Emma Re and Omar di Santo all’Istituto Italiano di Cultura di Los Angeles; il 19 ottobre Subsonica e Negrita al El Rey di Los Angeles.
HIT WEEK è prodotto da Music Experience Roma S.r.l e realizzato grazie a: Istituto per il Commercio con l’Estero, Ministero dello Sviluppo Economico, Agenzia Nazionale per i Giovani, Regione Puglia/Puglia Sounds, Federazione dell’industria Musicale Italiana, Camera di Commercio di Torino.