Dal 12 gennaio sarà disponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming il brano “Così diversi” degli UNICOSTAMPO.
Dal 12 gennaio sarà disponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming il brano “Così diversi” degli UNICOSTAMPO.
Il singolo, che sarà anche in rotazione radiofonica, anticipa l’uscita dell’album d’esordio della band fondata da Fabio Massimo Colasanti, produttore e musicista turnista che ha collaborato con grandi nomi della musica italiana come Pino Daniele, Gianluca Grignani, Giorgia e altri.
A questo link è visibile il teaser del videoclip “Così diversi” http://youtu.be/BxnzJfkC69g .
Scritto da Fabio Massimo Colasanti e Federico Palmerini, il video in animazione è stato realizzato da Davide Bastolla fondatore di BastAnimotion (che ha già realizzato videoclip per Gianni Maroccolo, Roberto Angelini e per il progetto DVDM di Max Zanotti e Dj Mike) con la coregia dello stesso Federico Palmerini.
Gli UnicoStampo sono: Danilo Cioni (voce), Fabio Massimo Colasanti (chitarra), Francesco Caprara (batteria) e Stefano Alfonsi (basso).
«Io e Danilo Cioni suoniamo insieme da diversi anni– afferma Fabio Massimo Colasanti – Mi sono innamorato dei testi che scrive sentendolo cantare in un club e ho capito che avremmo potuto realizzare un progetto con un sound intenso e messaggi mai banali. Così sono nati gli UnicoStampo dove abbiamo incanalato tutta la nostra creatività e voglia di sperimentare».
Gli UnicoStampo sono una band di Roma dal sound graffiante creata dall’incontro di due professionisti del settore musicale: Danilo Cioni e Fabio Massimo Colasanti. La formazione si completa nel 2014 con Francesco Caprara e Stefano Alfonsi. Attualmente stanno lavorando al loro album d’esordio.