DA OGGI ONLINE IL VIDEO DI “TELLING ON YOU”

DA OGGI ONLINE IL VIDEO DI

 

“TELLING ON YOU”

 

DA OGGI ONLINE IL VIDEO DI

 

“TELLING ON YOU”

 

La band americana JUTTY RANX coproduce un talento italiano

 

Da oggi, martedì 16 luglio, è online il video del brano “TELLING ON YOU”, singolo di SARAHJANE OLOG, la cantante riminese della resident band di “Supermax”, programma radiofonico condotto da Max Giusti. 

Il video clip è visualizzabile al link: http://youtu.be/IiTKR2n4k3E

Il video di “TELLING ON YOU” è stato girato per le strade di Los Angeles, con la regia di Jaakko Manninen dei Jutty Ranx, la band americana che ha scalato le classifiche italiane con il singolo “I see you” e che coproduce, insieme a Soundsgood, il singolo di Sarahjane Olog, credendo nel talento della cantante, che realizza così il suo “sogno americano”.

«Girare questo video è stata un’esperienza fantastica – racconta Sarahjane – mi ha emozionata camminare per le strade di Los Angeles, riconoscendone ogni angolo grazie ai mille film con cui sono cresciuta. Per il video abbiamo voluto, semplicemente, che assorbissi l’energia che quelle strade emanano, per trasmetterla poi attraverso la mia voce e il mio corpo».

Proprio da un primo incontro di Sarahjane con i Jutty Ranx è nata l’intensa collaborazione che si è concretizzata nel singolo “TELLING ON YOU” (distribuito da Believe), brano dall’atmosfera  pop-dance con una  chiara impronta internazionale, scritto dallo stesso Justin Taylor (voce della band). Il singolo è attualmente in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme streaming e in digital download.

«Ho sempre creduto in Sarahjane – racconta Max Giusti – e sono molto felice di questo suo lavoro perché finalmente, con questo brano, tutti potranno apprezzare il grande talento e la potenza vocale di quest’ artista. L’unico rammarico è che Los Angeles, e quindi l’America, si è accorta prima dell’Italia di questo grande talento».

Sarahjane Olog è nata a Rimini da madre italo-tedesca e padre filippino-spagnolo con origini Indiane d’America. Ha una timbrica particolare e riconoscibile che le ha permesso di cimentarsi nel jazz e nel gospel. È stata infatti scelta per interpretare “Never Enough”  colonna sonora del film “Il Soffio Dell’Anima” di Victor Rambaldi e la sigla della fiction di canale 5 “Amiche Mie” . Attualmente è la cantante della resident band di Supermax, il varietà radiofonico condotto da Max Giusti.