Da oggi, venerdì 17 maggio, è in rotazione radiofonica “NONOSTANTE TUTTO”, secondo singolo estratto dall’omonimo album di Antonio Maggio, vincitore di Sanremo Giovani 2013.
Da oggi, venerdì 17 maggio, è in rotazione radiofonica “NONOSTANTE TUTTO”, secondo singolo estratto dall’omonimo album di Antonio Maggio, vincitore di Sanremo Giovani 2013. «Questa canzone è per me un incitamento alla positività – dichiara il cantautore salentino – Un aiuto e un invito a tutti per stemperare, in minima parte, le paure e i problemi dei nostri giorni».
L’album “Nonostante tutto” (Universal Music Italia) è prodotto artisticamente da Davide Maggioni e scritto interamente, testi e musiche, da Antonio Maggio. Composto da dieci brani dalle venature elettro-pop, il disco mette in luce sia la vena brillante e scanzonata del cantautore, sia la sua parte più profonda ed intimista.
Antonio Maggio è attualmente in giro per l’Italia con il suo “Nonostante tutto … in tour”, prodotto e organizzato da Cose di Musica. Sul palco, Antonio è accompagnato dalla sua band: Giulio Rocca alla batteria, Alessio Gaballo al basso, Danilo Cacciatore alle tastiere e Marcello Zappatore alla chitarra. I primi appuntamenti confermati sono il 10 giugno in Piazza San Sebastiano a Racale (Lecce) ed il 22 giugno alla Notte Bianca di Salerno. Continui aggiornamenti sul sito www.cosedimusica.it