A Natale torna il tradizionale appuntamento CONCERTO DI NATALE -ventunesima edizione- PATTI SMITH, ASAF AVIDAN, ANGGUN, NATASHA ST-PIER, sono i primi artisti confermati Il 7 dicembre all’Auditorium Conciliazione di Roma

Il 7 dicembre torna all’Auditorium Conciliazione di Roma il CONCERTO DI NATALE. Il tradizionale spettacolo musicale natalizio, che verrà proposto in televisione e in radio in prima serata la sera della Vigilia, è giunto alla sua ventunesima edizione.

Il 7 dicembre torna all’Auditorium Conciliazione di Roma il CONCERTO DI NATALE. Il tradizionale spettacolo musicale natalizio, che verrà proposto in televisione e in radio in prima serata la sera della Vigilia, è giunto alla sua ventunesima edizione. Anche quest’anno vedrà alternarsi sul palco grandi artisti italiani e di fama internazionale: PATTI SMITH, ASAF AVIDAN, ANGGUN e  NATASHA ST-PIER sono i primi ospiti confermati.

Come ogni anno, la trasmissione televisiva del Concerto di Natale lancerà un appello alla solidarietà attraverso un numero telefonico al quale potrà essere inviata, tramite un SMS da cellulare o una semplice chiamata da fisso, una piccola donazione di 2 euro da destinare alle finalità della Fondazione Don Bosco Nel Mondo. Il progetto di quest’anno, denominato “Una goccia per la vita”, riguarda la costruzione di nuovo pozzi d’acqua e di nuove strutture sanitarie in alcuni villaggi della regione di Kandi, nel Benin.

La vendita dei biglietti è attiva online su www.ticketone.it e www.concertodinatale.it e negli abituali punti vendita (per info: Prime Time Promotions tel. 06/68136738).

Il Concerto di Natale, promosso dalla Fondazione Don Bosco nel Mondo, è prodotto e organizzato da Prime Time Promotions.