Da oggi, mercoledì 3 aprile, è online il video del brano “The girl with the black dog” dell’artista russa EKAT BORK. Il brano sarà contenuto nel disco d’esordio di Ekat, “Veramellious”, in uscita il 7 maggio.
Da oggi, mercoledì 3 aprile, è online il video del brano “The girl with the black dog” dell’artista russa EKAT BORK. Il brano sarà contenuto nel disco d’esordio di Ekat, “Veramellious”, in uscita il 7 maggio. Il videoclip è visibile al seguente link: http://www.youtube.com/watch?v=ymMvEtI3zyI
Il video di “The girl with the black dog”, girato in Svezia dai registi Conjuction, mostra due poli opposti della personalità di Ekat Bork. Raffigurata prima da una donna avvolta in un velo bianco e poi da una figura passionale vestita in nero, Ekat esprime due dei tanti lati del suo carattere, che convivono in uno scontro perenne.
Ekat Bork è attualmente in tour per presentare il suo disco d’esordio “Veramellious”: portando sul palco set sia acustici che elettronici, Ekat si esibisce raccontando le storie contenute nelle canzoni da lei scritte, che arrivano senza mediazioni al cuore degli spettatori.
Queste tutte le date del tour di Ekat Bork: il 15 marzo al Millenote di Busto Arsizio (Varese), il 19 marzo al Chiringuito Indoor di Milano, il 23 marzo all’Audiodrome di Torino, il 28 marzo al Legend Club di Milano, il 5 aprile al Rock’n’Roll di Perugia, il 6 aprile al Bar Portico di Castelnuovo Nè Monti (Reggio Emilia), l’11 aprile al Bistrot di Altamura (Bari), il 12 aprile all’Holzhaus di Isernia, il 13 aprile all’Helix di Bari, il 17 aprile al Blitz di Viterbo, il 18 aprile al Legend Club di Milano (opening act Eva Poles), il 19 aprile all’Irish Cafè de L’Aquila, il 20 aprile a L’Asino che vola di Roma, il 9 maggio al Biko di Milano, il 10 maggio al Rock’n’Roll di Varese, l’11 maggio al Rock’n’Roll di Alessandria, il 12 maggio al Peperoncino Festival di Milano, il 24 maggio al Marianiello Jazz Cafè di Sorrento (Napoli) ed il 25 maggio allo Spazio47 di Aprilia (Latina).
Ekat Bork, artista russa, abbandona tutto a 16 anni,partendo da sola per San Pietroburgo e cominciando a cantare le proprie canzoni per le strade. Nel 2007 si trasferisce prima in Svizzera e poi in Italia, dove ha modo di conoscere nuovi mondi musicali e di arrivare alla creazione del suo album d’esordio.