Swing’n’Milan: il festival internazionale torna a ottobre

L’11, 12, 13 e 14 ottobre il locale meneghino SPIRIT DE MILAN per il sesto anno si trasformerà nella location ideale per dare vita al festival internazionale SWING’N’MILAN! Spirit de Milan diventerà una vera e propria “cattedrale dello swing”, coinvolgendo ballerini e appassionati in una 4 giorni di musica, cultura, moda, cibo e danza che catapulterà il pubblico nell’affascinante atmosfera americana dei magici anni ‘30 e ‘40.

 

Swing’n’Milan è un festival non solo di musica e ballo, ma soprattutto di anime e di persone capaci di rendere questi quattro giorni un momento di condivisione e aggregazione. Un evento annuale molto atteso dagli appassionarti del Lindy Hop, che arriveranno nella Norma & Frankie Cathedral da tutto il mondo.

 

Ogni sera si potrà approfittare della presenza di professionisti del look che, nei loro corner, saranno pronti con forbici, spazzole, make up e accessori per dare al pubblico un perfetto stile anni ’20 e ‘30. Tutti gli avventori potranno godersi un aperitivo o la cena accompagnati dal meglio della musica swing, con band internazionali live e dj set, aggirandosi tra le mille curiosità degli stand, tra vestiti vintage e scarpe da ballo.

Oltre alle lezioni per chi già balla da un po’, anche quest’anno è disponibile il pacchetto Lindy start, per chi non ha mai ballato ma è curioso e vorrebbe iniziare a farlo: www.swingnmilan.it/registrazione-campus. Due giorni di full immersion nel weekend per poter iniziare a lanciarsi in pista!

Qui il programma in aggiornamento: www.swingnmilan.it/programma-2018/

Il progetto SPIRIT DE MILAN è un’idea di KLAXON srl, società nata nel 2000 come studio di progettazione che opera nel campo dell’exhibition design e già ideatrice del festival SWING’N’MILAN. Tra i suoi obiettivi principali c’è quello di creare eventi tematici che coinvolgano i partecipanti a 360°.