SMEMORANDA dà il via ad una campagna natalizia crossmediale che premia la sua community

Milano, mercoledì 4 Dicembre 2013 – In occasione dell’uscita della nuovissima agenda letteraria 12 mesi 2014Smemoranda ha diffuso su Facebook un’Applicazione che consente a tutti i suoi fan e a tutti gli utenti che cliccano “mi piace” sulla sua pagina Fb ufficiale, di scaricare gratuitamente e legalmente 3 Mp3 al giorno da un’ampia selezione di brani musicali, aggiornata quotidianamente con il meglio della musica italiana e internazionale. E non solo: anche un Ebook al giorno in formato epub per chi inserisce i codici promozionali  disponibili:

  • sul settimanale Tu Style, nei fascicoli in edicola dal 27 Novembre al 17 Dicembre
  • su “Leggere: tutti” di Dicembre, il mensile free press distribuito in libreria
  • sui segnalibri con le citazioni degli autori Smemo 12mesi 2014, in omaggio per tutto il mese diDicembre nelle migliori librerie italiane
  • direttamente online, compilando un veloce questionario sulla pagina Fb di Smemoranda

Il progetto di comunicazione digitale “SMEMO TI REGALA” è sviluppato da Smemoranda, nella persona di Valeria BodanzaConsulente di Marketing e Comunicazione integrata, e da  Kiver, agenzia specializzata in servizi di digital marketing per le aziende, e diffuso attraverso FreeHit, la piattaforma per la gestione di servizi di brand entertainment creata da Kiver. La scelta della formula crossmediale è coerente con il duplice profilo Smemoranda: da un lato agenda di carta che nell’edizione annuale propone un’antologia di racconti inediti dei grandi autori italiani, dall’altro una Community aperta, vivace e originale, attiva nella rete su più fronti.

www.smemoranda.it

www.facebook.com/smemoranda

@SmemoOfficial

www.youtube.com/user/SmemoOfficial

http://lasmemo.tumblr.com/una7ttimana

 

Chi è Smemoranda

La Smemo, diretta da Nico Colonna e Gino & Michele, nasce alla fine degli anni Settanta grazie al progetto di un gruppo di giovani milanesi legati all’allora movimento studentesco. Il loro intento: creare una nuova proposta editoriale ai tempi rivoluzionaria senza l’ausilio di uffici marketing e capitali. È così che vede la luce la Smemo, l’agenda un po’ libro un po’ diario, lunga 16 mesi, che dal 1979 ha alternato tra le sue pagine – sempre rigorosamente a quadretti! – articoli, opinioni, saggi, notizie, poesie, canzoni, quiz, disegni e vignette. Sono oltre 20 milioni gli studenti che dalla prima edizione ad oggi l’hanno “consumata” ogni giorno.

Milano, 4 dicembre 2013

Per informazioni:

Ufficio Stampa SMEMORANDA

Parole & Dintorni: Luana Solla,

luana.solla@mycomfactory.com;

  1. 334 336 9695.

Smemo Media Corp: Laura Giuntoli,

laura.giuntoli@smemomediacorp.it,

  1. 02 573744411; M. 333 3169745.

Ufficio Stampa KIVER

Claudia Ronchi Communications

E-mail: claudia@crcommunications.it

Mobile: 0039 3401522875

Web: www.crcommunications.it