PARCO DELLA MUSICA DI MILANO

Un nuovo progetto di UNIPOL ARENA

2 palchi modulabili in un’area di 70mila mq immersa nel verde nei pressi di Linate

AL VIA DOMANI CON I MASSIVE ATTACK

Domani, mercoledì 18 giugno, apre ufficialmente PARCO DELLA MUSICA DI MILANO, un progetto di UNIPOL ARENA pensato per ampliare l’offerta musicale (e non solo) e offrire nuove esperienze agli spettatori.

Un’area di 70mila mq immersa nel verde nei pressi di Linate (via Enzo Jannacci – 20054 Segrate, MI), con 2 palchi modulabili (con posti a sedere e in piedi), pensato per offrire al pubblico spettacoli diversi, abbracciando molteplici generi e rivolgendosi a tutte le generazioni.

Nell’area ci saranno punti ristoro e beverage.

Sono a disposizione 3000 parcheggi, acquistabili online, per diminuire l’inquinamento delle code (su Ticketone.it), o in loco.

Il rispetto per l’ambiente è al centro della filosofia del PMM. La rassegna si impegna nella promozione di mezzi di trasporto sostenibili come biciclette (25 minuti in bicicletta da piazza Cinque Giornate) e trasporti pubblici (M4 Linate, Autobus 973, Autobus 923).

Inoltre, l’evento adotterà sistemi di pagamento cashless e casse automatiche, migliorando così l’esperienza del pubblico e riducendo gli sprechi.

Questa la lineup:

18 giugno Massive Attack (ore 22.00) / posti in piedi e seduti

20 giugno Ozuna (ore 21.30) / posti in piedi e seduti

24 giugno Nine Inch Nails (ore 21.00, special guest Boys Noize) / posti in piedi e seduti

29 giugno Kool & The Gang (ore 22.00) / posti seduti

2 luglio De La Soul (ore 22.30) / posti in piedi

10 luglio Willie Peyote (ore 22.30) / posti in piedi

22 luglio The Who (ore 21.00) / posti in piedi e seduti

30 luglio The Smashing Pumpkins (ore 21.30) / posti in piedi e seduti

I biglietti sono disponibili sui circuiti di prevendita abituali: www.parcomusicamilano.it/eventi

Con la sua proposta musicale unica e un’atmosfera conviviale e inclusiva, Parco della Musica di Milano si candida a diventare uno degli appuntamenti con la musica live più attesi dell’estate!

Main sponsor: Molinari.

Sponsor: Heineken, Mixum, Italstage, PepsiCo, San Benedetto, Lavoropiù.

Media partner: QN Quotidiano Nazionale – Il Giorno e Billboard Italia.

www.parcomusicamilano.it

www.instagram.com/parcomusicamilano

www.facebook.com/p/Parco-Musica-Milano-61569887182849

#PMM

Milano, 17 giugno 2025

Ufficio Stampa: Parole & Dintorni (Marta Falcon marta@paroleedintorni.it).

Promo Radio e Tv: Parole & Dintorni (Stefano Seresini stefano.seresini@paroleedintorni.it e Federica Capra federica@paroleedintorni.it)