Un nuovo progetto di UNIPOL ARENA
2 palchi modulabili in un’area di 70mila mq immersa nel verde nei pressi di Linate
AL VIA DOMANI CON I MASSIVE ATTACK
Domani, mercoledì 18 giugno, apre ufficialmente PARCO DELLA MUSICA DI MILANO, un progetto di UNIPOL ARENA pensato per ampliare l’offerta musicale (e non solo) e offrire nuove esperienze agli spettatori.
Un’area di 70mila mq immersa nel verde nei pressi di Linate (via Enzo Jannacci – 20054 Segrate, MI), con 2 palchi modulabili (con posti a sedere e in piedi), pensato per offrire al pubblico spettacoli diversi, abbracciando molteplici generi e rivolgendosi a tutte le generazioni.
Nell’area ci saranno punti ristoro e beverage.
Sono a disposizione 3000 parcheggi, acquistabili online, per diminuire l’inquinamento delle code (su Ticketone.it), o in loco.
Il rispetto per l’ambiente è al centro della filosofia del PMM. La rassegna si impegna nella promozione di mezzi di trasporto sostenibili come biciclette (25 minuti in bicicletta da piazza Cinque Giornate) e trasporti pubblici (M4 Linate, Autobus 973, Autobus 923).
Inoltre, l’evento adotterà sistemi di pagamento cashless e casse automatiche, migliorando così l’esperienza del pubblico e riducendo gli sprechi.
Questa la lineup:
18 giugno Massive Attack (ore 22.00) / posti in piedi e seduti
20 giugno Ozuna (ore 21.30) / posti in piedi e seduti
24 giugno Nine Inch Nails (ore 21.00, special guest Boys Noize) / posti in piedi e seduti
29 giugno Kool & The Gang (ore 22.00) / posti seduti
2 luglio De La Soul (ore 22.30) / posti in piedi
10 luglio Willie Peyote (ore 22.30) / posti in piedi
22 luglio The Who (ore 21.00) / posti in piedi e seduti
30 luglio The Smashing Pumpkins (ore 21.30) / posti in piedi e seduti
I biglietti sono disponibili sui circuiti di prevendita abituali: www.parcomusicamilano.it/eventi
Con la sua proposta musicale unica e un’atmosfera conviviale e inclusiva, Parco della Musica di Milano si candida a diventare uno degli appuntamenti con la musica live più attesi dell’estate!
Main sponsor: Molinari.
Sponsor: Heineken, Mixum, Italstage, PepsiCo, San Benedetto, Lavoropiù.
Media partner: QN Quotidiano Nazionale – Il Giorno e Billboard Italia.
www.instagram.com/parcomusicamilano
www.facebook.com/p/Parco-Musica-Milano-61569887182849
#PMM
Milano, 17 giugno 2025
Ufficio Stampa: Parole & Dintorni (Marta Falcon marta@paroleedintorni.it).
Promo Radio e Tv: Parole & Dintorni (Stefano Seresini stefano.seresini@paroleedintorni.it e Federica Capra federica@paroleedintorni.it)