Cresce l’attesa per il concerto di FABRIZIO MORO il 16 giugno allo STADIO OLIMPICO di Roma, una grande festa della musica in uno dei luoghi-simbolo della sua città!
E non finisce qui… a partire dal 13 luglio il cantautore sarà impegnato in un tour che lo porterà a esibirsi in tutta Italia nel corso dell’estate.
Queste le prime date confermate del tour
13 luglio – Piazza Garibaldi – Cervia (RA)
14 luglio – Piazza della Loggia – Brescia
16 luglio – Piazza Castello – Marostica (VI)
19 luglio – Castello Scaligero – Villafranca (VR)
20 luglio – Parco Europa Unita – Cervignano del Friuli (UD)
23 luglio – GruVillage 105 Music Festival – Grugliasco (TO)
28 luglio – Arenile Reload – Napoli
13 agosto – Teatro La Versiliana – Marina Di Pietrasanta (LU)
14 agosto – Lyrick Summer Arena – Assisi (PG)
16 agosto – Arena Sferisterio – Macerata
17 agosto – Arena Virgilio – Gaeta (LT)
18 agosto – Teatro D’Annunzio – Pescara
21 agosto – Piazza Cattedrale –Trani (BAT)
22 agosto – Piazza Libertini – Lecce
24 agosto – Summer Arena – Soverato (CZ)
I biglietti per il concerto allo Stadio Olimpico e per le date del tour, prodotti da F&P Group, sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali. Per info www.fepgroup.it.
RTL è media partner ufficiale del tour e di “FABRIZIO MORO – STADIO OLIMPICO 2018”.
Cantautore, chitarrista e musicista italiano, Fabrizio Moro ha alle spalle una ventennale carriera, cominciata nel 1996, con all’attivo, oltre al nuovo progetto “Parole rumori e anni”, 8 album in studio. L’edizione 2018 del Festival di Sanremo, lo ha visto vincitore nella categoria Campioni insieme a Ermal Meta con il brano “Non mi avete fatto niente”, il brano è stato certificato oro dopo solo due settimane dalla data di uscita. Fabrizio Moro ha da poco collaborato con Ultimo per la realizzazione del suo nuovo singolo “L’eternità (Il mio quartiere)“, una rielaborazione di un brano del cantautore, originariamente contenuto all’interno dell’album del 2013 “L’inizio“, arricchito da alcuni versi rappati da Ultimo, in radio da pochi giorni.
Nel corso degli anni, diversi brani dell’artista sono stati utilizzati come spot pubblicitari e documentari e come colonne sonore per campagne sociali, serie e programmi TV.