Domani, giovedì 21 novembre, presso 21 House Of Stories Navigli di Milano (Via Ascanio Sforza, 7) SONY MUSIC PUBLISHING presenta il secondo panel realizzato in occasione dell’ottava edizione della MILANO MUSIC WEEK.
Organizzato dal dipartimento Film & TV di Sony Music Publishing di Roma, il talk “MUSICA E IMMAGINI: il ruolo dell’editore musicale nell’audiovisivo, tra colonna sonora originale e sync” vedrà VALENTINA IACOACCI (Head of Film & Tv – Sony Music Publishing), SANTI PULVIRENTI (compositore), SILVIA SIANO (Music Supervisor Cross Productions) e TOMMASO RENZONI (sceneggiatore) dialogare sul il ruolo dell’editore musicale nell’ambito audiovisivo. Modera il talk MARTA CAGNOLA,giornalista di Radio 24.
Inizio evento ore 18.00. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
La presenza di SONY MUSIC PUBLISHING all’interno del settore cinematografico e televisivo è considerevole da diversi decenni ed è in costante evoluzione. La crescita dell’interesse e dell’attenzione nei confronti della musica per le differenti tipologie di prodotti audiovisivi, ha portato Sony Music Pubishing ad occuparsi, oltre che della produzione di nuove colonne sonore, anche della supervisione e della consulenza musicale al servizio dei diversi Produttori di contenuti audiovisivi.
SONY MUSIC PUBLISHING, casa editrice n° 1 al mondo, nel cui roster sono presenti Ed Sheeran, The Beatles, Beyoncé, Queen, Rihanna, Lady Gaga, Pharrell Williams, Bruce Springsteen, AC/DC, Ennio Morricone, Pino Daniele, Franco Battiato, Måneskin e molti altri artisti/compositori. Con la sua “songwriter-first mission”, Sony Music Publishing fornisce ai suoi autori e ai suoi cataloghi i migliori servizi di valorizzazione del repertorio su scala globale, investendo sui nuovi talenti per sviluppare la loro crescita artistica e supportando gli autori affermati, per solidificare ulteriormente la loro carriera e ricercare nuove opportunità, grazie anche alle cruciali attività di sincronizzazione e sviluppo internazionale.