Il 22 dicembre GIANMARCO CARROCCIA e MOGOL insieme sul palco del Teatro Acacia di NAPOLI con “EMOZIONI, La mia vita in canzone…”, il concerto narrato per raccontare LUCIO BATTISTI.

Il 22 dicembre al Teatro Acacia di NAPOLI si terrà EMOZIONI, La mia vita in canzone…, lo spettacolo che vede GIANMARCO CARROCCIA e MOGOL insieme sul palco per raccontare LUCIO BATTISTI in un viaggio tra le canzoni di Battisti e Mogol che hanno segnato la storia della musica italiana.

EMOZIONI, La mia vita in canzone… è un concerto narrato che ripercorre la nascita di alcuni tra i brani più famosi del celebre duo, attraverso la voce di chi ne ha composto i testi e l’“interpretazione perfetta” di chi oggi contribuisce a mantenere vivo il mito di uno dei più grandi artisti di tutti i tempi.

Adaccompagnare Gianmarco Carroccia e Mogol sul palco ci sarà una band composta da Marco Cataldi (arrangiamenti e chitarre), Alessandro Patti (basso), Bruno D’ambrosio (batteria e percussioni), Dario Troisi (pianoforte e synth), Christian Vilona (sax, flauto e voci) e Michele Campo (violino).

Il concerto, prodotto da Gruppo Anteprima di Valorio & associati, avrà inizio alle ore 21.00.

Biglietti disponibili in prevendita su www.ticketone.it.